PDF Stampa E-mail
" IL  CONTRARIO  DEL  SOLE "
di Carlos Solito.

"Nient'altro che vento. E' un'ora buona che giriamo e l'unica cosa buona che abbiamo trovato è il vento."
"Di Grava Stretta nessuna traccia"
Alcune righe del libro di CARLOS SOLITO

Vi invito, tutti amici del buio e amici della montagna, sarà un piacevolissimo incontro, un momento per parlare un po’ del nostro mondo, un momento per conoscere un carissimo amico che è riuscito con tenacia e sacrificio a realizzare un sogno che un po’ tutti noi speleo abbiamo nel cassetto: conciliare la passione ed il lavoro. Conosco Carlos da quasi venti anni  e conosco tutto il suo percorso, i suoi meritati successi. La sua amicizia verso il GSD, verso me e soprattutto verso Paolo è rimasta immutata, è rimasto immutato il suo rispetto verso chi, prima di lui, ha dedicato la sua vita per la speleologia.

Quindi ore 21 per ascoltare racconti che ci accomunano, emozioni ed esperienze che solo questo meraviglioso mondo sa dare, un mondo dove il tempo non ha più storia e quello che conta è solo l’amicizia per condividere gioie ed anche timori.

Paolo presenterà Carlos ed il suo libro e, conoscendolo, ci dovremo aspettare poche, concise ed incisive parole, come solo un vero uomo delle caverne sa fare.

Allora arrivederci a mercoledì 14 luglio per dare il nostro contributo di amicizia e di affetto a Carlos.

Gufo Riccio
Il libro sarà  presentato a Foggia il 14 luglio alle ore 21,00, persso la libreria UBIK - Piazza Giordano.  Sarà presente l'autore.